Partecipa ai progetti di arte e scuola promossi da Siamosolidali

Doppia opportunità per le organizzazioni no profit iscritte alla rete di Siamosolidali.

Siamosolidali propone l’iniziativa Arte oltre i confini che permette a 5 organizzazioni no profit, iscritte alla rete (www.siamosolidali.it), di ricevere gratuitamente 12 biglietti per la nuova mostra in programma a Palazzo Strozzi “Ai Weiwei. Libero”. Grazie al progetto educativo Connessioni, promosso da Palazzo Strozzi, gruppi di persone con disabilità fisiche, disagio psichico e disturbi cognitivi avranno la possibilità di svolgere una visita dialogica in mostra pensata in base alle caratteristiche del gruppo.

Inoltre, per promuovere il tema della solidarietà, Siamosolidali seleziona un massimo di 5 organizzazioni no profit per la partecipazione al progetto Non siamo soli, siamo Solidali. L’iniziativa si inserisce all’interno dell’offerta formativa “Le Chiavi della Città 2016-2017”: progetto rivolto alle classi della scuola primaria e secondaria di primo grado di Firenze. Il coinvolgimento della vostra organizzazione diventa determinante per far conoscere agli studenti una solidarietà concreta legata ad una problematica specifica.

Partecipa all’iniziativa “Arte oltre i confini
Paertecipa a “Non siamo soli, Siamo Solidali”:

Non sei ancora iscritto a Siamosolidali?
Scopri il nuovo progetto dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze a sostegno della crescita del mondo del Terzo Settore in Toscana: www.siamosolidali.it