Piano Esecutivo di Dettaglio – Procedure

Sei in:  Procedure  >  Compilazione PED  >  Liquidazione  >  Rendicontazione  >  Saldo

Procedure di liquidazione del contributo

Dopo la ricezione della lettera di delibera al fine di attivare le procedure di liquidazione del contributo è necessario espletare le seguenti procedure:

1) COMPILAZIONE ON-LINE DEL PIANO ESECUTIVO DI DETTAGLIO – PED
Il modulo PED deve essere compilato e spedito per via telematica e successivamente firmato e inviato in forma cartacea alla Fondazione;

2) RICHIESTA FORMALE DEL PAGAMENTO
Dopo la compilazione del PED è possibile richiedere il pagamento parziale (modulistica A e scheda riepilogativa) o il pagamento in via anticipata (modulistica B) del contributo utilizzando le apposite modulistiche previste.
ll Disciplinare di erogazione, monitoraggio, controllo e rendicontazione dovrà essere allegato alla domanda di pagamento.
In questa fase è possibile richiedere il pagamento per un massimo del 90% della cifra deliberata.

Per ottenere il saldo del contributo:

3) COMPILAZIONE ON-LINE DELLA SCHEDA DI RENDICONTAZIONE FINALE
Il modulo di Rendicontazione Finale deve essere compilato e spedito per via telematica e successivamente firmato e inviato in forma cartacea alla Fondazione;

4) RICHIESTA FORMALE DEL PAGAMENTO
Dopo la compilazione della Scheda di Rendicontazione Finale è possibile richiedere il saldo del contributo attraverso la compilazione della modulistica (utilizzando il modulo A e scheda riepilogativa).
Dovranno essere allegati: le copie di tutti i giustificativi di spesa inerenti il costo complessivo del progetto (così come indicato nel modello Rendicontazione Finale) e la relazione finale relativa ai risultati ottenuti dal progetto.

1) Compilazione PED

Torna su